FLIPP-Meeting ad Izmir (Turchia)2024

Flipp.

Il 10-11-12 Settembre 2024 le Prof.sse Catherine Noel Cicconi e Rossella Molinari insieme a tre studenti del nostro istituto hanno partecipato al meeting finale del progetto FLIPP ad Izmir, in Turchia.

In data 11 settembre 2024 si è tenuta la Conferenza internazionale "Digital Transformation in Education" presso Ege University, durante la quale tutti i partner hanno dato il loro contributo.

Questo meeting ha rappresentato un momento cruciale per fare il bilancio del progetto, valutare i risultati raggiunti e scambiare buone pratiche tra i partner coinvolti. È stata un'occasione per rafforzare i legami internazionali creati, consolidare le competenze acquisite e pianificare future collaborazioni. La condivisione di esperienze ha arricchito e arricchisce il percorso formativo di tutti i partecipanti coinvolti nel  miglioramento  della qualità dell'istruzione e della ricerca. Inoltre, in questo incontro finale è stato valorizzato l'impegno e il lavoro collettivo, un messaggio fondamentale soprattutto per i nostri studenti.

Flipp

Ultima revisione il 02-10-2024